Festa Profighting piazza Mercatale Mercoledì dalle 22.30

Pubblicato: 31 Maggio 2011 in Senza categoria

La stagione agonistica si avvicina alla sua conclusione. Una stagione straordinariamente ricca di successi per la Pro Fighting Prato. Due titoli intercontinentali WAKO Pro vinti dalla nostra Paola Cappucci, nelle specialità della Low Kick (01 agosto Croazia) e nel K1 (27 febbraio Prato) un titolo italiano WAKO Pro con Emily Wahby. (27 febbraio Prato). Deciso aumento degli atleti che sono saliti sul ring per i match a contatto pieno, un numero infinito di esordienti nel contatto leggero.
5 manifestazioni per dilettanti organizzate, 1 per i PRO. Abbiamo portato a Prato atleti internazionali di livello elevatissimo. Abbiamo organizzato stage di aggiornamento tecnico per i nostri tecnici e per i nostri atleti.
Ed ora è giunto il momento di festeggiare. Ritrovarci tutti insieme – senza guantoni – e goderci un momento tutti insieme. Momento che speriamo di poter condividere con tutta la città. La festa della Pro Fighting è infatti aperta a tutti quanti vorranno partecipare;
Musica, tanti amici che verranno a trovarci da tutta italia, ed un’occasione che è nostra intenzione ciclizzare in modo da potere sempre più spesso festeggiare insieme a tutti voi.
Un ringraziamento a tutte le persone che hanno dato e continuano a dare l’anima per questa associazione, per farla crescere sempre di più. Grazie a tutti gli sponsor che ci hanno consentito di realizzare quanto fatto finora. Un ringraziamento particolare all’assessore allo sport del comune di Prato Matteo Grazzini e tutto il suo staff per il sostegno che ci ha dato in occasione della nostra manifestazione PRO, il Fight4Life VII. Un ringraziamento all’assessorato allo sport della Provincia, n grazie alla Misericordia di Prato la perfetta assistenza medica , ed in particolare alla sezione femminile con la quale speriamo di poter contribuire e collaborare sempre più spesso a sostegno dei loro progetti.
Grazie a Domenico Catalano e Francesco Mazzoni – in rigoroso ordine alfabetico – perchè senza il loro ventennale impegno e la loro esperienza nessuno di noi sarebbe qui.
Appuntamento con un bel bagno di folla per mercoledi 01 giugno in Piazza Mercatale dalle ore 22.30. Vi aspettiamo numerosi!!!

Lascia un commento